LEF, LEF e ancora LEF! Destination Estonia!

Ciao ragazzi,
finalmente siamo arrivati anche quest'anno all'apertura delle prenotazioni del LEF 2016 in Estonia a Parnu. Abbiamo tempo fino al 13 giugno per poter prenotare a soli 580 € per una settimana di intenso divertimento di grande servizio sociale e di condivisione internazionale.

Se per caso siete indecisi fino all'ultimo, l'illuminato Orgateam Estone da la possibilità di prenotare con mora per un'altro mese fino al 14 luglio!!! Il prezzo cambia poco 630 €; ma perché dover pagare di più quando si ha tutto il tempo?

Sei giorni e sette notti tutto compreso: una settimana che difficilmente dimenticherete grazie alla POC (presentation of countries) simpatica quindi all'aperto con i vari paesi che portano cibi e bevande tipiche e quella più seria dove, come Italia, presentiamo i nostri service e i nostri risultati; da non dimenticare i numerosi workshop sia divertenti sia seri che ti aiutano a migliorarti come socio Leo all'interno della nostra associazione; la scelta di visitare per un intero giorno tra tre grandi città estoni, una social activity legata alla pulizie delle spiagge di Parnu che si ricollega al nostro tema nazionale Leo4Green che è stato votato, in sede di PreLef, come prossimo Tema Europeo!

Non possiamo mancare!

Qui il sito web per maggiori informazioni: http://www.lef2016.org/lef/

Per ulteriori dubbi o richieste scrivetemi pure su facebook!

Una frase mi ha sempre colpito partecipando ai LEF: "different language same feelings"! Vieni a condividere i tuoi sentimenti e le tue emozioni al LEF! Ne vale la pena!

Marco Erra
Delegation Leader